Andrea Salvaterra
22 Ottobre 2023
Bellissima location immersa nelle campagne di San Martino in Rio. 🔝
Giovanni Pagliani
21 Settembre 2023
Ero presente sabato 9 settembre alla serata di inaugurazione di Casa Cecilia. La location è splendida, a due passi da Modena, ma immersa nello splendido verde delle nostre campagne, tra viti ed alberi secolari. Cinzia è ospite speciale, attenta e premurosa, e non lascia nulla al caso. Segue ogni cosa con amore e passione. Casa Cecilia è un posto da vivere.
Tiziana Armaroli
12 Settembre 2023
Entrando dal cancello di Casa Cecilia sei subito travolta da una sensazione di pace e tranquillità .. se permetti alla tua immaginazione di liberarsi ..ti porterà in un’altra dimensione ….in un vitigno cileno ..in una magione Toscana …nella villa di campagna del nobile del paese …e .con il passare delle ore inizia lo strano gioco della natura ..la luce ..i colori ..l’aria ..i suoni …. tutto cambia ..tutto si modifica ..in un sottofondo di musica melodica ..jazz che pian piano ti accompagna in una notte stellata … magica .
Barbara Boni
11 Settembre 2023
Come in una favola! In una bella favola. Atmosfera rilassata,accogliente, una ospitalità d'altri tempi,vera sincera e una padrona di casa Cinzia sempre pronta a mettere tutti a loro agio,fucina di idee e di eleganza. Un luogo ideale per vivere un'esperienza con gli amici i colleghi e portarla nel ❤️. Barbara 2023
Sonia Belli
11 Settembre 2023
Luogo splendido. Immerso nel verde e nella quiete. Rispecchia la classe e qualità dei proprietari!!
Kalli Thea
11 Settembre 2023
Ho partecipato all'inaugurazione, il luogo è bellissimo un contesto agreste ma di classe, cura e ricerca nei particolari, ottima accoglienza catering di qualità il tutto accompagnato da buona musica jazz Location adatta per piccoli eventi curati, cerimonie compleanni e feste tra amici Le sale interne possono ospitare fino a 50 persone, il giardino molte di più! Davvero molto bello!
Andrea Ferri
11 Settembre 2023
Un luogo incantevole, racchiuso da siepi e vigneti, in cui vivere l'atmosfera intima, accogliente e conviviale emiliana. All'evento inaugurale a cui abbiamo partecipato era tutto perfetto e ben organizzato, catering buonissimo e di qualità, allestimento stupendo, e un bel concerto di musica jazz. Tanta cura, attenzione per gli ospiti ed eleganza, ma senza perdere un'atmosfera autentica e umana. Location consigliatissima per chi vuole organizzare eventi e cerimonie per meno di cento invitati.